mercoledì 27 giugno 2007

Indecisione

Ho visto due blog che organizzano due scambi... uno di Bent Creek ed uno di LHN... li adoro entrambi.... vorrei tanto iscrivermi... ma ne avrò il tempo?!?!? Sono tentatissima... ma se poi non ce la faccio?!?!?!?

Vabbe mentre mi crogiolo nell'indecisone vi faccio vedere 2 foto:

la prima è un fiore visto che mi piace tanto fotografarli!
E' una mammola...









la seconda è uno scorcio della mia nuova sala da pranzo...

nell'ultimo scaffale della vetrina (che come vedete è vuoto) ci andranno dei bicchieri francesi che ho visto in un negozio vicino a dove abito... non costano un'esagerazione e quindi me li regalo! Però ne vorrei 6 e ne hanno solo 4... dovrò aspettare il mio ritorno dal viaggio di nozze per comprarli perchè non li riportano fino a settembre ma io non ci sono...!!!!

Nessun commento: