venerdì 8 giugno 2007

Genova



Che bello! Mi sono divertita tanto a Genova! Ho visitato l'acquario, la parte vecchia della città, Camogli (le foto sono fatte lì) e soprattutto abbiamo incontrato i nostri amici Angela e Domenico (io e la mia amica Susanna li abbiamo conosciuti nel 2005 durante un viaggio in Russia). Abbiamo mangiato la farinata, il pesto con le trofie, la salsa di noci con i pansotti, la focaccia e la focaccia con il formaggio.... tutto fantastico!!!

Inoltre abbiamo anche fatto amicizia con il loro cane... un pittbull femmina di nome Swami! E' dolcissima! Anceh mio cugino ne ha uno ma non ti ci puoi avvicinare... lei è proprio anomala! Pensate che io e cani non abbiamo un bel rapporto da quando sono stata morsa al volto nel 1996 mentre lavoravo (forunatamente ho solo un a piccolissima cicatrice che se non lo faccio notari io non si vede...)

Che bel week end! Non vedo l'ora di rivederli!!!

1 commento:

elenamac ha detto...

che belle foto!!
il pranzo deve essere stato buonissimoooooooooo!
ciaoo
ele