venerdì 1 giugno 2007


Eccomi quà! Dopo qualche giorno di tentennamenti riesco finalmente ad aggiornare il mio blog!

In questi giorni abbiamo dato una sistemata alla casa, gli imbianchini hanno finito il loro lavoro e la casa sembra tornare piano piano alla normalità, mancano ancora i mobili ordinati nel fantastico mondo IKEA che adoro e spero arriveranno la prossima settimana come ci hanno detto al momento dell'ordine.

Nel frattempo ho rimesso a posto anche tutta la mia roba del punto croce e mi sono accorta di avere un problemino con le stoffe.... quelle migliori non riesco ad usarle... mi piace guardarle e pensare a cosa ci potrei fare... ma poi non riesco a iniziare il lavoro e le rimetto a posto... uff! Ma le ho comprate apposta per usarle!!! Poi va a finire che uso sempre le stesse...

Sono stata alla festa del Volontariato qui al Galluzzo (la parte di Firenze dove vivo) ed ho comprato questa fantastica Hello Kitty (che adoro!)...(la foto è all'inizio del post... come si fa a metterle nel mezzo?!?!?! Argh!) Vabbe dico la verità su insistenza di Nicola che è qui con me... me l'ha comprata lui hello kitty.... ma non siamo quasi sposati?!?!?! Non è lo stesso?!?!?!
Ora vado a preparare la valigia anzi una valigetta perchè con Nicola e Susanna (la mia amica e testimone di nozze) andiamo a Genova all'acquario ed a trovare degli amici per il week end!
Baci
Vania

1 commento:

elenamac ha detto...

Buon weekend!!
Fantastica Hello Kitty!!!

Divertitevi a Genova!

ciao
ele