lunedì 2 luglio 2007

Nuovi arrivi

Mi sono decisa e l'ho comprati!!!

Questi sono i bicchieri francesi che mi piacevano... ho pensato che non potevo lasciare uno scaffale vuoto della vetrina fino ad ottobre, quindi potevo comprarne 4 e se non li riportano dopo l'estate pace! Rimango con 4 anzichè 6!


Poi oggi il postino mi ha portato queste due riviste francesi che ho comprato su e-bay... sono bellissime... preparo i lavori per la mia prossima vita!


Inoltre qualche giorno fa mi sono iscritta al mio primo scambio sul sito di Irma! E' uno scambio di Bent Creek...il mio cervello è già su di giri... anche perchè non ho tantissimo tempo... beh un'altra sfida da vincere!!!

Mi sono accorta con mio rammarico che ho spedito a Levi il ricamo per il progetto alfabeto Care Bare senza raccomandata ma con prioritaria... non so dove ho la testa... spero che i miei colleghi postali si comportino bene...


Ora una domandina... qualcuno ha il colore Whitestash della Week Dye Works? mi sapete dire se c'è molta differenza di colore con l'ecrù DMC? Ora mi spiego, sto facendo il "The Seasons" Bent Creek, come sostituto del whitestash da l'ecrù... ma non mi convince.... la neve marroncina non l'ho mai vista se non ai margini della strada... ho fatto il pezzo in basso dell'inverno, ma non si vede forse perchè ho usato una tela comprata a Londra allo Stitch and Craft dal colore un po' più deciso in alcuni punti.... è sfumata quindi.... boh.... aiuto che faccio lo disfo e provo con il bianco?!?!?!


Buonanotte

Vania

2 commenti:

elenamac ha detto...

Allora i bicchieri sono proprio uguali ai miei!!!
La rivista è bellissima ce l'ho anche io ( DFEA) per il colore Weeks Dye Works whitewash dovrebbe essere ecru' se ti pare troppo scuro prova con il DMC 3865 ( mi piace molto questo colore)comunque qua trovi tutte le conversioni e questo colore lo mettono con l'ecru.
http://designersforum.org/conversions.htm

ciaooo
elena

PuntiniPuntini ha detto...

Ciao Vania :-) Io l'ho ricamato due volte, e ho usato l'ecru, anche tutti gli altri colori sono un po' più cupi del normale, quando vedrai i colori previsti per il sole capirai, ma ti assicuro che alla fine sarà bellissimo, avrà un senso! Una neve troppo chiara stonerebbe, fidati :-)
Vieni a vederlo sul mio blog:
www.puntinipuntini.splinder.com