venerdì 8 giugno 2007

Aggiornamento XXX


Mi sono accorta che pur avendo un blog che parla principalmente di crocette non ho ancora postato una foto... e nemmeno ne ho parlato!!!!




Beh allora per quanto riguarda le foto mi tocca mettere qualcosa di vecchiotto... le foto agli ultimi lavori non le ho fatte....



Allora ecco l'unica foto che ho trovato sul computer.... il cuscino che ho fatto l'anno scorso per il matrimonio della sorella di Nicola... beh io l'ho ricamato e mia mamma lo ha cucito!!!






Per quanto riguarda gli altri aggiornamenti, mi è arrivata la tela del RR Primavera (prima spedizione) ed ho già iniziato a ricamare, soggetto cucina... appena finito lo posto.



E poi mi sono iscritta ad un progetto di Levi: "Alfabeto Care Bears" ho scelto la lettera V e mi è già arrivato lo schema! Non vedo l'ora di iniziare perchè è molto tempo che non faccio qualcosa per una buona causa!



Adesso vado... mi stanno montando i mobili nuovi (rigorosamente IKEA) e spero abbiano finito!!!!



A prestooooooooooooo V

Un attimo!!! Ecco il mio cuscino per le fedi!!! Lo sapevo che avevo qualche altra foto!!!!!

4 commenti:

PuntiniPuntini ha detto...

WOW! Che bello che sarà il tuo cuscino per le fedi :-D
Bellissimo anche il cuscino con i Forever Friends, hai usato gli Anchor o la conversione DMC?
Puntini.
(tua compagna di avventura Care Bears)

Vania ha detto...

Ciao! Che bello comincio ad avere visite... che non siano le mie!!! Per il cuscino FF ho usato DMC con una conversione... mia personale... cioè ho preso la tabella dei colori ed ho scelto quelli che più mi piacevano visto che c'era solo la versione Anchor che non uso mai!
Sbagli o hai anche tu un blog... lo posso linkare al mio? Thank you
Vania

PuntiniPuntini ha detto...

Ma certo che puoi, appena possibile aggiorno anche il mio :-))
www.puntinipuntini.splinder.com
Io una volta ho ricamato un Tatty Teddy con i filati convertiti DMC (li ho convertiti usando le tabelle di conversione) e devo dire che il risultato non mi piaceva per niente! I grigi erano tutti un po' verdognoli...puah!
Puntini.

elenamac ha detto...

come ti avevo già detto il cuscino delle fedi per le tue nozze mi piace davvero tanto!!!!

Ciaooo
ele