venerdì 30 maggio 2008

Non sono scappata!

Lo speravate? Invece sono sempre presente come sempre!
Questa settimana sono stata a casa in ferie ma non ho avuto voglia di aggiornare il blog... quindi eccomi con una valanga di foto!!!
Ho ricevuto lo scambio del kit della ricamatrice da Claudia (notare la magnifica bustina ricamata!)
Nicola ha ricevuto il suo primo scambio: Choco Swap sul blog di Barbara.
La sua abbinata (Valentina) si è trovata un po' in difficoltà perchè nonè facile fare un pensiero ad un uomo... ma a lui va bene tutto! Cmq ha risolto splendidamente per un golosone come lui inviandogli un sacco di cioccolata!!!
Questo è ciò che ho spedito io a Rosalba sempre per lo scambio del kit della ricamatrice del blog di Enza

Poi ecco cosa abbiamo mandato io e Nicola (in ordine) sempre per lo scambio della cioccolata

Per ora vi lascio con la carrellata di scambi... ne ho ancora alcuni in attesa di partire!

Ci sentiamo martedì perchè questo week end vado a trovare con Nicola e la mia amica Susanna degli amici in provincia di Cuneo... poi vi farò un dettagliato resoconto!
Dimenticavo! Ecco gli ultimi cuscinetti "prodotti" da me e Nicola (io il gatto lui la foresta)... siamo un po' maniaci! Vi farò vedere la loro location prima possibile poi capirete perchè!

Bye Bye

6 commenti:

Unknown ha detto...

Che belle cose....anche tupo marito aveva partecipato agli scambi? da non credere...e ho visto che è anche bravissimo...un saluto a tutti e due..betta

chicca ha detto...

ma che meraviglia di foto!!!!!

elenamac ha detto...

Ma che bravi che siete!!!
Bellissimi i regali ricevuti!
ele

mida.f3 ha detto...

Ciao Vania siete sempre più bravi e bei regali avete ricevuto.
Passa da me devi ritirare un premio.
Milena

fataltimone ha detto...

complimenti a te, vania,ma soprattutto complimenti a nicola!!

Anonimo ha detto...

Cuscini bellissimi e originalissimi!!! Bravi...
Che dire gli scambi fatti e ricevuti sono una vera cocola per gli occhi e per il palato!!! slurp...
buona domenica ricamosa...ad arezzo ci siete vero???
Baci Mrita