domenica 15 giugno 2008

Cu cu!!

Finalmente mi sono ritagliata un po' di tempo epr aggiornare il blog! Le ultime due settimane sono state pazzesche... spero che le prossime siano più tranquille perchè non sono abituata ad avere sempre 1000 impegni!
Innanzi tutto devo rendere giustizia al meraviglioso regalo che mi ha mandato Paola per il chocco swap...

I bottoni sono bellissimi, li ho visti più volte nel suo blog e avevo (e ho ancora naturalmente) di prenderne da lei... quindi mi ritengo fortunatissima!

Il quadretto è già stato sistemato in cucina e ci sta perfettamente!

Poi finalemnte sono arrivate le tele della Sugar Mapel che avevo ordinato a marzo quando c'erano gli sconti... naturalmente ho dovuto pagare le spese doganali...

Le tre più grandi sono già "prenotate" per alcuni lavori... beh per le altre mi sono un po' fatta prendere la mano... :)

1 commento:

elenamac ha detto...

Davvero bellissimo!!!
Pure io tassata alla dogana!!!
ele