sabato 10 maggio 2008

Nominata!

Sono stata nominata da Francesca (darsh) sul suo blog per dire 6 cose che mi piacciono e 6 cose che non mi piacciono... dunque
1) mi piace tutto ciò che è country
2) mi piacciono le fragole
3) mi piace comprare materiale per i miei hobbies creativi
4) mi piacciono i gatti
5) mi piace mio marito (naturalmente!!!)
6) mi piace hello kitty

1) non mi piacciono le persone che ti prendono in giro e credono -ah ah ah - di essere più furbe di te
2) non mi piacciono gli insetti
3) non mi piace quando devo ripetere le cose perchè non vengo ascoltata
4) non mi piace dover uscire quando voglio stare a casa
5) non mi piace alzarmi prestissimo per andare a lavoro
6) non mi piace il pesce

[ora mi verranno in mente un milione di cose....]
Dovrei nominare altre persone... ma non me ne vengono in mente!!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao ..grazie..grazie ho ricevuto la tua busta cioccolatosa...ma che dolce il banner...èun amore il ricamo...e gazie per le "aggiunte"....ti lascio il mio indirizzo e-mail perchè non sono riucia a trovare il tuo....grazie ancora
superbettin@libero.it