mercoledì 27 giugno 2007

Indecisione

Ho visto due blog che organizzano due scambi... uno di Bent Creek ed uno di LHN... li adoro entrambi.... vorrei tanto iscrivermi... ma ne avrò il tempo?!?!? Sono tentatissima... ma se poi non ce la faccio?!?!?!?

Vabbe mentre mi crogiolo nell'indecisone vi faccio vedere 2 foto:

la prima è un fiore visto che mi piace tanto fotografarli!
E' una mammola...









la seconda è uno scorcio della mia nuova sala da pranzo...

nell'ultimo scaffale della vetrina (che come vedete è vuoto) ci andranno dei bicchieri francesi che ho visto in un negozio vicino a dove abito... non costano un'esagerazione e quindi me li regalo! Però ne vorrei 6 e ne hanno solo 4... dovrò aspettare il mio ritorno dal viaggio di nozze per comprarli perchè non li riportano fino a settembre ma io non ci sono...!!!!

Alfabeto Care Bares

Ecco il mio ultimo lavoro finito...

per Levi naturalmente!!!!

Un abbraccio...

... ai miei amici Stefano e Lorena che sono venuti qui a Firenze lo scorso week end! Sono fantastici e come dico sempre "peccato che stiano lontano"!!!!

(in ordine da sx Nicola Lorena io - sembro grassissima in questa foto ma lo sono un po' meno... credo... - Stefano Susanna)

martedì 19 giugno 2007

Corso di guida sicura

Oggi è stata una lunga giornata... sono stata a Rioveggio per un corso di guida sicura per i motomezzi (organizzato da Poste Italiane) e nonostante la mia reticenza iniziale ed il caldo atroce (mi è tornata l'abbronzatura a muratore) devo ammettere che è stato un corso interessante, non so se riuscirò ad usare alcuni dei consigli che ci hanno dato, ma ora so che si può fare qualcosa di più per guidare meglio e con meno pericoli! Quindi... - anche se non leggeranno mai questo blog - Grazie a tutti gli istruttori che ci hanno seguito e fatto passare una giornata interessante e divertente!

mercoledì 13 giugno 2007

Negramaro - Parlami d'amore (Alta qualità)

Ho comprato il nuovo CD dei Negramarooooooooo!!!!

martedì 12 giugno 2007

Prima di andare a nanna...

... due piccole fotine....

le tele che ho comprato oggi per (in ordine da sx) un cuscinone con i PM sposini, un cuscino lungo per un alfabeto Bent Creek e il cuscino per le fedi!

Questo è l'ultimo ricamino che ho finto:

per il RR primavera tela di Susanna tema "cucina" (però i colori sono più brillanti... ora mi fa fatica ripassarlo allo scanner)


Ora sento il richiamo del letto... buonanotte...

domenica 10 giugno 2007

golden girls

Trovaoooo visto che Love Boat non lo fanno mi consolo con questo su sky!

Domenica

Visto con cosa mi sono svegliata in testa stamani? Da vera amante dei telefilm degli anni 80 e non solo!!!! Ne cercavo un'altra maaaa... niente sorprese se la trovo la posto!

Buona Domenica!!!!!!

The Love Boat

venerdì 8 giugno 2007

Aggiornamento XXX


Mi sono accorta che pur avendo un blog che parla principalmente di crocette non ho ancora postato una foto... e nemmeno ne ho parlato!!!!




Beh allora per quanto riguarda le foto mi tocca mettere qualcosa di vecchiotto... le foto agli ultimi lavori non le ho fatte....



Allora ecco l'unica foto che ho trovato sul computer.... il cuscino che ho fatto l'anno scorso per il matrimonio della sorella di Nicola... beh io l'ho ricamato e mia mamma lo ha cucito!!!






Per quanto riguarda gli altri aggiornamenti, mi è arrivata la tela del RR Primavera (prima spedizione) ed ho già iniziato a ricamare, soggetto cucina... appena finito lo posto.



E poi mi sono iscritta ad un progetto di Levi: "Alfabeto Care Bears" ho scelto la lettera V e mi è già arrivato lo schema! Non vedo l'ora di iniziare perchè è molto tempo che non faccio qualcosa per una buona causa!



Adesso vado... mi stanno montando i mobili nuovi (rigorosamente IKEA) e spero abbiano finito!!!!



A prestooooooooooooo V

Un attimo!!! Ecco il mio cuscino per le fedi!!! Lo sapevo che avevo qualche altra foto!!!!!

Genova



Che bello! Mi sono divertita tanto a Genova! Ho visitato l'acquario, la parte vecchia della città, Camogli (le foto sono fatte lì) e soprattutto abbiamo incontrato i nostri amici Angela e Domenico (io e la mia amica Susanna li abbiamo conosciuti nel 2005 durante un viaggio in Russia). Abbiamo mangiato la farinata, il pesto con le trofie, la salsa di noci con i pansotti, la focaccia e la focaccia con il formaggio.... tutto fantastico!!!

Inoltre abbiamo anche fatto amicizia con il loro cane... un pittbull femmina di nome Swami! E' dolcissima! Anceh mio cugino ne ha uno ma non ti ci puoi avvicinare... lei è proprio anomala! Pensate che io e cani non abbiamo un bel rapporto da quando sono stata morsa al volto nel 1996 mentre lavoravo (forunatamente ho solo un a piccolissima cicatrice che se non lo faccio notari io non si vede...)

Che bel week end! Non vedo l'ora di rivederli!!!

venerdì 1 giugno 2007


Eccomi quà! Dopo qualche giorno di tentennamenti riesco finalmente ad aggiornare il mio blog!

In questi giorni abbiamo dato una sistemata alla casa, gli imbianchini hanno finito il loro lavoro e la casa sembra tornare piano piano alla normalità, mancano ancora i mobili ordinati nel fantastico mondo IKEA che adoro e spero arriveranno la prossima settimana come ci hanno detto al momento dell'ordine.

Nel frattempo ho rimesso a posto anche tutta la mia roba del punto croce e mi sono accorta di avere un problemino con le stoffe.... quelle migliori non riesco ad usarle... mi piace guardarle e pensare a cosa ci potrei fare... ma poi non riesco a iniziare il lavoro e le rimetto a posto... uff! Ma le ho comprate apposta per usarle!!! Poi va a finire che uso sempre le stesse...

Sono stata alla festa del Volontariato qui al Galluzzo (la parte di Firenze dove vivo) ed ho comprato questa fantastica Hello Kitty (che adoro!)...(la foto è all'inizio del post... come si fa a metterle nel mezzo?!?!?! Argh!) Vabbe dico la verità su insistenza di Nicola che è qui con me... me l'ha comprata lui hello kitty.... ma non siamo quasi sposati?!?!?! Non è lo stesso?!?!?!
Ora vado a preparare la valigia anzi una valigetta perchè con Nicola e Susanna (la mia amica e testimone di nozze) andiamo a Genova all'acquario ed a trovare degli amici per il week end!
Baci
Vania