lunedì 30 luglio 2007

Sono delusa

... mi domando perchè la gente deve sempre pensare che sei in malafede... oggi mi è capitata una cosa spiacevole a lavoro e ci sono rimasta proprio male... praticamente sono stata accusata da un mio utente di non aver consegnato la posta nel palazzo sabato... questo non è vero (ho delle persone che possono testimoniare per me)... ma lui ha dedotto questo perchè non ha ricevuto il quotidiano a cui è abbonato... questo è vero, ma il problema è che non sono arrivati in tutto l'ufficio... e io che ci posso fare? Circa 15 giorni fa è successo che è mancato a lui ed ad un altro mio utente e lui ha pensato bene che io glielo rubassi... dice che nonè possibile che sparisca solo il suo (infatti ne mancava anche un altro ma lui non ci crede)...insomma dice che mi vuole fare un reclamo a Roma... ma veramente crede che io gli rubi il giornale(che tra l'altro un noto giornale di economia che non saprei da che parte iniziare a leggere)? La gente mi rendo conto è proprio cattiva, non crede mai a quello ceh gli altri dicono... io sono assolutamente non colpevole delle accuse che mi ha fatto, ma non c'era niente che gli potessi dire per fargli capire che aveva torto... tanto non mi credeva... questo mi dispiace e mi delude perchè io sono una persona molto precisa nel lavoro, a volte perfino troppo puntigliosa, come tutti posso sbagliare ma mi prendo le mie responsabilità... ma sono stata accusata senza diritto di replica... io tengo molto alla mia posta personale e non potrei mai mai mai appropriarmi di ciò che non è mio... sono delusa e anche un po' offesa è vero ci sono postini che non si comportano bene, ma non siamo tutti così...

1 commento:

elenamac ha detto...

mi dispiace tantissimo!!!
Mi era capitato anche a me quando facevo la postina, sono davvero cose spiacevoli!
un abbraccio
ele