domenica 15 giugno 2008

Festa del ricamo

Non sapete che meraviglia è stato per me andare anche quest'anno.... ma non sapete che dispiacere è stato per me dovere andare via prima di pranzo... beh avevo le prove alle 14 per il saggio di danza (vi ricordate ballo salsa cubana) e alle 18 lo spettacolo... che poi non abbiamo fatto perchè diluviava e eravamo all'aperto... infatti riprendiamo la giornata oggi...
Cmq sono stata molto contenta di aver visto e conosciuto e anche rivisto alcune di voi! Specialmente le toscane creative! Mi spiace essere stata poco con voi... che tristezzzzzzzzzzzza!

La cosa bella è che c'erano I. Vautier e R. Parolin sono stati molto carini e disponibili, Renato è rimasto colpito quando gli abbiamo detto che anche Nicola ricama! Ne è stato molto contento!
Adesso vado perchè alle 14.30 devo andare a prendere una ragazza che fa il saggio con noi.Vi lascio con la foto mia e di Elena all'arrivo alla festa, i miei acquisti e i regalini che io e Nicola abbiamo ricevuto dalle amiche Toscane (il cuoricino in realtà dalla simpaticissima Tina)! Spero di potervi incontrare di nuovo e con più calma prestissimo!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

che fortuna...sei riuscita ad andare ..io avrei voluto tantissimo...ma per me erano quasi 3 ore di macchina...con la bambina sai non mi sembrava il caso...ti ho invidiato tantissimo.betta

elenamac ha detto...

MI devi mandare questa foto così la faccio stampare dal fotografo!!

Grazieeee

ele

tinaweb ha detto...

Vania è stato un piacere incontarti!! Tu e tuo marito siete simpaticissimi!!
Baci!!
Tina


http://www.tinaweb.splinder.com/