venerdì 17 settembre 2010

Anche quest'anno

Anche quest'anno le ferie sono quasi giunte alla fine, come al solito, io e Nicola, andiamo in ferie a settembre ma ormai siamo agli sgoccioli... lunedì 20 rientriamo entrambi. Durante i giorni che siamo stati a casa ci eravamo ripromessi di fare tante cose, invece come al solito non siamo riusciti a fare quasi nulla dei buoni propositi, un po' per poca voglia un po' per altri impegni sorti all'improvviso...
Le vacanze di quest'anno, per una serie di cancellazioni varie dei precedenti progetti, sono state in crociera. Abbiamo fatto alcune isole greche (Santorini, Mykonos e Rodi) e alcune città (Venezia, Bari, Olympia e Dubrovnik) e anche se il tempo per visitare non è stato molto, i panorami e i luoghi visitati sono stati meravigliosi. Ora un po' di fotine sono d'obbligo!!!

Venezia - Piazza S.Marco vista dalla nave

Bari - la Basilica di S.Nicola

Bari - il porto

Olympia - tempio di Zeus

Santorini - villaggio di Oia

Mykonos - i mulini

Mykonos - Giorgia il pellicano simbolo dell'isola

Rodi - panorama al nostro arrivo

Dubrovnik - vista dall'altro

E poi noi viaggiatori infreddoliti alla partenza!

Ma poi ci siamo rifatti con il caldo delle Cicladi!!!

Per quanto riguarda il ricamo i e Nicola ci simao gettati da un mesetto abbondante in due grossi lavori natalizi quindi non c'è molto da farevi vedere, anche se.... vabbè ora lo cerco poi nel prossimo post vi faccio vedere qualcosina!!!!