domenica 31 maggio 2009

Scambi e PIF

Da un po' di tempo io e Nicola abbiamo un po' smesso di iscriverci a degli scambi, questo è l'ultimo a cui abbiamo partecipato: Scambio Strega comanda color sul forumdelle TC.
Questo è quello che abbiamo spedito:
Io per PaolaNicola per Khya23
E questo quello che abbiamo ricevuto
Io da Khya23
Nicola da Ilaria /pollon

Tutto è stato graditissimo!
Poi a marzo ho spedito i PIF che dovevo, ho fatto dei spemlici Pinkeep perchè ora mi è presa questa mania! Ho aspettato fino ad ora perchè di due dei cinque spediti non avevo traccia... fino a circa un paio di settimane fa... beh uno mi è tornato indietro in quanto avevamo scritto male l'indirizzo! Quindi ora che almeno uno dei due dispersi è arrivato sano e salvo a destinazione ho pensato che sia l'ora di pubblicare la foto... dell'altro mi occuperò il prima possibile!

Ora vado a finire il trovaforbici per il prox incontro delle Toscane Creative a Casacenina che si terrà la prossima domenica!

venerdì 29 maggio 2009

Regali

Ma che caldo fa?!?!?! Oggi sono a casa perchè devo andare a fare una visita dall'oculista, queindi mentre aspetto Nicola che è andato a piantare le zucche ornamentali e quelle di Halloween all'orto, faccio finalmente un post con un po' di fotine..... non vi ho ancora fatto vedere i regali di compleanno ricevuti più di un mese fa...
Ora rimedio subito!
Da SandraDa ManuelaDa GabriellaE questo da tutte le amiche del BFCManca solo la fragola che mi ha fatto Laura ma non trovo la foto...
Poi c'è stato il BFC per Silvia e questo è quello che le ho mandato io questo invece glielo ha mandato Nicola


Per oggi mi sembra abbastanza... anche se di foto dovrei farvene vedere ancora molte!!! Prometto (giuro!!!) un altro post domani tanto sono a casa da lavoro fino a mercoledì!!!

mercoledì 13 maggio 2009

Empire Of The Sun - Walking On A Dream

Questa sarà la colonna sonora della mia estate!!!