venerdì 29 maggio 2009

Regali

Ma che caldo fa?!?!?! Oggi sono a casa perchè devo andare a fare una visita dall'oculista, queindi mentre aspetto Nicola che è andato a piantare le zucche ornamentali e quelle di Halloween all'orto, faccio finalmente un post con un po' di fotine..... non vi ho ancora fatto vedere i regali di compleanno ricevuti più di un mese fa...
Ora rimedio subito!
Da SandraDa ManuelaDa GabriellaE questo da tutte le amiche del BFCManca solo la fragola che mi ha fatto Laura ma non trovo la foto...
Poi c'è stato il BFC per Silvia e questo è quello che le ho mandato io questo invece glielo ha mandato Nicola


Per oggi mi sembra abbastanza... anche se di foto dovrei farvene vedere ancora molte!!! Prometto (giuro!!!) un altro post domani tanto sono a casa da lavoro fino a mercoledì!!!

1 commento:

elenamac ha detto...

bellissimi questi regali!!
ele