domenica 19 luglio 2009

Ho raggiunto un bel traguardo

Certo che mi posso complimentare con me stessa... nemmeno un post per quasi due mesi....ora visto che moooooolti mi stressano perchè non aggiorno (chi ha orecchie per capire capisca!!!) ma devo ammettere che in questi ultimi 2 mesi nn c'è stata tanta pace nella mia vita... non vi preoccupate non sono successe cose gravi, ma eventi che mi hanno portata ad essere piuttosto stanca... beh il 25 maggio ho cambiato zona dove porto la posta, poi il 15 giugno ho avuto un infortunio sul lavoro (frontale con la macchina ma me la sono cavata con un lieve trauma cranico ed una settimana a casa), al mio rientro ho avuto n mese di fuocoperchè ho consegnato più di 1000 pagine gialle (oltre alla solita posta) adesso l'ultima novità è l'introduzione del computer palmare a lavoro... quindi mi devo scervellare anche per quello!!!! Vabbè tutto sommato posso dire che va tutto bene!!!
Ma ci pensate che non ho nemmeno fatto un posto per fre gli auguri a Nicola per il suo compleanno..... vabbè per farmi perdonare dedico a lui questo post con questa unica foto (anche se ce ne sarebbero milioni da far vedere): Nicola e la "Pineta di Classe" - finita ed incorniciata!

9 commenti:

Barbara ha detto...

Era già bello mentre lo stava ricamando ma, ora finito ed incorniciato è magnifico
BRAVISSIMO!!!
Barbara

Anonimo ha detto...

finalmenteeeeeeeeeeeee... capito parlo io che fo un post al mese ahahah... la pineta è favolosa ebbravo Nicola!!!
ciao Rachele

elenamac ha detto...

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Proprio un capolavoro!!!
elena

Marika ha detto...

Bella la pineta!!!Prima o poi la farò anche io complimenti a Nicola!!Se non è troppo disturbo posso chiederti se è complicato fare un pinkeep? Ne sento parlare li vedo in giro ma non ne ho fatto mai uno!!!Mi aiutate please?

marika curtaz ha detto...

Bella la pineta!!!Prima o poi la farò anche io complimenti a Nicola!!Se non è troppo disturbo posso chiederti se è complicato fare un pinkeep? Ne sento parlare li vedo in giro ma non ne ho fatto mai uno!!!Mi aiutate please?

Anonimo ha detto...

é il mio prossimo progetto, appena finisco qualcosa di quelli iniziati. Molto bello!!

Sandra ha detto...

doppi complimenti: per lo splendido ricamo e per il perfetto abbinamento filato del ricamo/maglietta del modello!!!!!

MissGorgoglio ha detto...

E' davvero splendido! Complimenti :)

silvia(morgana04) ha detto...

La pineta BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Bravo Nicola

Sil