lunedì 27 aprile 2009

Incontri

Nel mese di aprile ho partecipato a diversi incontri... sono però rimasta indietro con gli aggiornamenti... strano... di solito non rimango mai indietro... :) quidni preparatevi ad un luuuuungo post pieno di foto!
5 aprile Incontro delle Toscane Creative
Questa volta si è svolto a casa della gentilissima Gabriella che ha messo a disposizione casa sua e la sua splendida terrazza proprio sotto il cupolone!!!
Quuesto è il pensierino che Nicla ha fatto per la pesca (andato ad Ilaria) Questo è il pensierino che io ho fatto per la pesca(andato a Manuela)
Inoltre abbiamo anche trovato grazie ad Elena la copertina per il calendario delle TC del prossimo anno!!!! Un piccolo pensiero per Ilaria e Silvia che compivano gli anni nel mese di aprileQuesto invece quello che io e Nicola abbiamo pescato alla pesca: il gatto e i nastrini pescato da me fatto da Carlotta e ill portapenne pescato da Nicola fatto da Barbara Tutto bellissimo anche se loro (coloro che lo hanno fatto ) dicono di no! :) 19 aprile da Carlotta SienaQuesta è l'unica fotoche ho a testimoniaza del meraviglioso pomeriggio passato a casa di Carlotta durante n pomeriggio piovoso! Che bella giornata è stata!!!
25/26 aprile 200^ Coperta Sogni d'Oro
Ebbene si questa volta ce l'abbiamo fatta a essere presenti a questo meraviglioso appuntamento... con questa coperta fatta con tante firme delle oltre 600 partecipanti nel corso degli anni, si chiude il gruppo Sogni d'Oro per riaprirsi poi sottoforma di associazione.
Io Nicola e Sandra siamo riusciti ad andare in quel del Lago d'Iseo anche per poter vedere la coperta fatta dalle TC come progetto semiautonomoNon è meravilgiosa?!?!?!?!?Nicola ha partecipato sia come "sopportatore" dei miei progetti per il gruppo che come ricamino vero e proprio!!! Gli hanno fatto anche molte foto perchè alcune ragazze volevano portare come prova ai loro mariti che il ricamo può essere fatto anche dagli uomini! Poi ci simao fermati a pernottare alla locanda "ai Ciar" dove si svolgeva la festa... il viaggio sarebbe stato troppo lungo da fare in un giorno solo...... omento di relax in compagnia di Paolo il marito di Sandra...
Infine ma non ultime una bella carrellata delle coperte che erano esposte

Insomma è stato un bellissimo week end in cui ho conosciuto un sacco di persone che avevo solo incontrato in quà ed in là per il web!

Adesso stacco pernso che questo post sia abbastanza lunghetto... domani se ho voglia posto le innumerevoli foto di vari scambi e regali ricevuti per il mio compleanno...

8 commenti:

Sandra ha detto...

evvai!!! abbiamo passato proprio una bella giornata vero??
e vedo che non hai esitato e mettere la foto con lo "sfondo" particolare :-))

Vania ha detto...

Urka! Me ne ero dimenticata!!!! Ero abbagliata dalla nostra bellezza!

Anonimo ha detto...

Ciao!
L'incontro è stato bello, anche se ho partecipato solo 1/2 giornata. e le coperte.. beh che dire... favolose deve essere stat una bellissima esperienza.
Saluti.

Sabina (lilli77)

giardigno65 ha detto...

il post è un po lunghetto vero, ma i lavori sono bellissimi !

complimenti

Pollon ha detto...

Bellissima giornata deve essere stata quella passata da Levi! Grazie del resoconto, così abbiamo potuto sbirciare anche noi! Ciao ciao, Ila.

Anonimo ha detto...

Ciao Vania e ciao Nicola,
anche se non c'è stata occasione per parlare + di tanto, è stato un piacere conoscervi!

Valentina

http://lostincrossstitch.over-blog.com

Cocca78 ha detto...

Ma chi sono quelle tre bellissime donne nella seconda foto?!?!?!? Sono tre pazze scatenate o sbaglio?!?!?? Ahahahahhahah!!!!!
L'incontro delle Tc e quello a casa mia è stato divertentissimo come sempre!!!!
E mi posso solo immaginare quello di Levi!!!
Baci baci!
Carlotta

elenamac ha detto...

Come sono bella!!!;-P

Complimnti pe tutto il resto!
ele