lunedì 9 marzo 2009

Sono rimasta in dietro...

... con l'aggiornamento del blog nuovamente!!! Beh questo mese è stato un po' ... ma ... non so dire! Dopo essere stati a Parigi sono tornata una settimana a lavoro poi mi hanno messo nuovamente a casa per una settimana con delle ferie forzate... insomma nnel mese di febbraio ho lavorato poco! Ma ho crocettato tanto!!!!
Infatti ecco a voi la prima tappa del sal di IsaV che sto intraprendendo con Rachele e Carlotta!!! Io ho finito!!!! :) Ora attendo la seconda tappa, ma visto che ha partorito a febbraio mi sa che ci farà (giustamente) attendere un po'!


Sono stata anche a Vicenza con Nicola (mio) Elena, Rachele, Nicola (di Rachele), Alessia (sorella di Rachele), Sandra e Barbara. E' stata una giornata meravigliosa e a testimonianza ho questa bella foto... fatta con lautoscatto... ne ha anche una che una ragazza ci ha fatto visto che si era mossa a compassione... ma questa penso sia più bella!!!Avrei un sacco di foto da farvi vedere... ma come faccio?!?!?! Sono rimasta troppo indietro!

Allora facciamo così: metto un po' di roba poi si vedrà se mi ricordo di metterne altra!

I nostri acquisti a Parigi
Il pezzo forte acquistato alla fiera a Parigi (sapeste che bello portarlo in treno!!!!)

Sal Salpin di Nicola per febbraio

Sal Salpin di Nicola per marzo (io sono rimasta indietro ma conto di riprendermi questo mese!)
Un piccolo regalino per Manila che Nicola ha fatto quando siamo andati a trovarla domenica scorsa
Gallinelle che sono "nate" da una collaborazione mi a e di Nicola (io cucivo lui incollava!)
L'orario di apertura del negozio di una mia amica (ha aperto da 3 settimane) Apollo e Dafne abbigliamento per bambini dai 3 ai 14 anni

Le firme per la 200° coperta di LeviPoi ho anche finalmente finito i miei PIF dello scorso anno! Sono stati spediti tutti eccetto uno che dovrò dare a mano... beh avevo fatto un po' di casino!!! Prima di postare la foto però aspetto che mi diano notizie del loro arrivo!
Via ora basta altrimenti questo post diventa illeggibile e inguardabile.

Prima di chiudere devo ringraziare Laura (Mem71) per la "Guerra delle Ricamatrici" oraganizzato dal blog delle TC, purtroppo tutte le cose bellissime che mi ha regalato sono state messe al loro posto senza essere fotografate... cmq posso postare questo bellissimo porta aghi che ne faceva parte! Grazie 1000 è stato tutto apprezzatisssimo!

Mi ricorderò la prox volta di postare le foto delle bellezze ricevute durante il secondo scambio delle TC? Non so ma vorrei rinraziare Laura (di Calenzano - non mi ricordo il tuo nick!) e Carlotta che hanno fatto due oggetti speciali e graditissssssimi!!!!

7 commenti:

elenamac ha detto...

complimenti tutto bellissimo!! Abbiamo passato uan giornata meravigliosa a Vicenza!!!
Grazieeeeeeee di tutto!!
ele

Anonimo ha detto...

bentornata, e quante belle foto!!!!
ci si vede presto... spero...
Silvia
p.s. leggendo delle varie cosette mi è venuta una curiosità... quando nacque Sofia, nel 2004, ero in camera in ospedale con una ragazza del Galluzzo, che aveva avuto una bimba che aveva chiamato Dafne (mi è venuto in mente per il nome del negozio)... magari la conosci, la ricordo ancora bene...

occhidolci ha detto...

ciao Vania...
ti volevo ringraziare ancora per il bellissimo regalo (non dico cos'è fino a quando non pubblichi le foto tu....).E' favoloso, grazie ancora di cuore!!! un abbraccio enorme!!!
-Tania-

Marina ha detto...

Ciao arrivo a te tramite il forum delle Toscane creative, girovagando ho visto quel quadro della casa vittoriana: ma è ricamato a punto croce o dipinto? E' bellisimo complimenti a tuo marito, se hai voglia di scrivermi la mia mail è marina.annoni@tiscali.it
ciao
e ancora complimenti

Rachele ha detto...

voi due proprio mai con le mani in mano vero??? fate proprio bene se il risultato è questo!!!
è tutto veramente molto bello
un bacio enorme ad entrambi Rachele

MissGorgoglio ha detto...

Bentornata e che super-post!!! Quante cose magnifiche :)

annapaola ha detto...

eh.. siamo ancora a vicenza??? troppo bello eh.. peccato che non ci siamo incontrate..
ciaooo
annapaola