venerdì 27 giugno 2008

Chiuso per ferie...

... ci vediamo il 7 luglio... anzi meglio l'8... idovinate dove vado...

Baci a tutte!

Vania

domenica 15 giugno 2008

Festa del ricamo

Non sapete che meraviglia è stato per me andare anche quest'anno.... ma non sapete che dispiacere è stato per me dovere andare via prima di pranzo... beh avevo le prove alle 14 per il saggio di danza (vi ricordate ballo salsa cubana) e alle 18 lo spettacolo... che poi non abbiamo fatto perchè diluviava e eravamo all'aperto... infatti riprendiamo la giornata oggi...
Cmq sono stata molto contenta di aver visto e conosciuto e anche rivisto alcune di voi! Specialmente le toscane creative! Mi spiace essere stata poco con voi... che tristezzzzzzzzzzzza!

La cosa bella è che c'erano I. Vautier e R. Parolin sono stati molto carini e disponibili, Renato è rimasto colpito quando gli abbiamo detto che anche Nicola ricama! Ne è stato molto contento!
Adesso vado perchè alle 14.30 devo andare a prendere una ragazza che fa il saggio con noi.Vi lascio con la foto mia e di Elena all'arrivo alla festa, i miei acquisti e i regalini che io e Nicola abbiamo ricevuto dalle amiche Toscane (il cuoricino in realtà dalla simpaticissima Tina)! Spero di potervi incontrare di nuovo e con più calma prestissimo!!!

Cu cu!!

Finalmente mi sono ritagliata un po' di tempo epr aggiornare il blog! Le ultime due settimane sono state pazzesche... spero che le prossime siano più tranquille perchè non sono abituata ad avere sempre 1000 impegni!
Innanzi tutto devo rendere giustizia al meraviglioso regalo che mi ha mandato Paola per il chocco swap...

I bottoni sono bellissimi, li ho visti più volte nel suo blog e avevo (e ho ancora naturalmente) di prenderne da lei... quindi mi ritengo fortunatissima!

Il quadretto è già stato sistemato in cucina e ci sta perfettamente!

Poi finalemnte sono arrivate le tele della Sugar Mapel che avevo ordinato a marzo quando c'erano gli sconti... naturalmente ho dovuto pagare le spese doganali...

Le tre più grandi sono già "prenotate" per alcuni lavori... beh per le altre mi sono un po' fatta prendere la mano... :)