venerdì 29 febbraio 2008

29 febbraio...

Eccoci finalmente al 29 febbraio! Come promesso alle mie compagne dello scambio Scaldacuore ecco oggi pubblicato il mio schema Scaldacuore che Valentina ci ha regalato.

Ho fatto un porta filo.. l'ho viso su qualche blog.. ci ho provato, non è venuto benissimo, ma è la prima prova! Ho usato un filato sfumato "The dye is Cast" Mi è piaciuto molto farlo quindi grazie Valentina!

Questo invece è il ricamo di Michela, ne ha fatto un bglietto di auguri per il matrimonio di suo fratello, ha usato uno sfumato anchor (proprio di quelli che le avevo mandato io per lo Scambio!), lei non ha un blog quindi la ospito volentieri sul mio!

Purtroppo non posso fare la lista deglli altri blog su cui potete trovare gli altri ricami Scaldacuore, perchè ancora non sono capace di associare link al blog con i nomi...

Grazie 1000 a tutte, è stato bello continuare virtualmente questo scambio!



mercoledì 27 febbraio 2008

Novità del maritino News from my husband

Ecco l'ultimo lavoro di Nicola... delle "finte trinine" per la vetrina degli anni 20 della mia nonna, in realtà era un mio ufo appena iniziato...


Here it is my husband's latest work... some "fake laces" for my granny's 20's display cabinet, actually it was my UFO...


Ecco l'arrivo di oggi... il mio primo libro Tilda!!!


Arrived today.. my first Tilda book!

martedì 26 febbraio 2008

Scambio gattoso! Cat's exchange

Ecco cosa ho spedito a Manuela per lo scambio gattoso.... ironia della sorte io ero la sua abbinata per lo scabio scaldacuore così ho potuto ricambiare!

That's what I sent to Manuela for the cat's exchange!

Questo è stato il mio primo cuscinetto cucito da me!!!

It has been the firts little pillow I sew by myself ever!

giovedì 21 febbraio 2008

Help!

Vorrei mettere il link alla mia mail nel blog... ma non mi riesce... come faccio a associarlo ad una immagine?... poivorrei che quando scrivo un nome che ho nei link si associ al link... ma come si fa?... tristesssssssssssssa!

mercoledì 20 febbraio 2008

Prima presina

Ecco la mia prima presina fatta la settimana scorsa al corso di cucito... io la adoro... anche se i miei amici mi prendono in giro perchè mi dicono che non ho scoperto una cosa nuova.... ma io la adoro perchè non pensavo che ne sarei mai stata capace... domani ho l'ultima lezione ma farò l'orlo ad un paio di pantaloni... tristezza...

Merci!

Meraviglia! Regalino da parte di Elena... non posso ire altro che "Merci"... che perchè non so dire altro in francese...

Elena sei un tesoro!

A fantastic gift from Elena!

martedì 12 febbraio 2008

Ringraziamenti!

Grazie di cuore a tutte per i complimenti per il mio maritino... vado molto fiera di lui! :)

Scambio gattoso!

Eccomi di ritorno dal... Salsaterme!!!!

Dire bellissimo è poco!Sono stati 2 giorni e mezzo veramente intesi! Eppoi era fantastico passare da una lezione all'altra! Ho anceh fatto delle lezioni di ritmica con Valerio Perla un fantastico percussionista... poi ieri mi è anche arrivato da Carmen il suo pensiero per lo scambio gattoso... semplicemente bellissimo! Ha centrato in pieno i miei gusti: il country, i gatti e il colore blu.. che si può volere meglio di così?

Thank you Carmen for the wonderful gift!

venerdì 8 febbraio 2008

Rima di partire Before leaving

Prima di partire un piccolo aggiornamento del blog!
Before leaveng a little blog update!
Ho finalmente finito la mia prima sirena Mirabilia! E' stata una bella fatica ma ne è valsa la pena!
I finally finished my first Mirabilia Marmaid!
Oggi abbiamo portato sia la sirena che l'acquario di nicola dal corniciaio!
I took it to frame today with the acquarium made by Nicola.
Poi in questi giorni ho fatto degli acquistini, ieri da Cucilandia (ho fatto la seconda lezione di cucito con la macchina) ma non ho ancora fatto la foto, invece martedì sono capitata in centro e sono andata da Zest e poi al mercatino delle pulci in piazza dei Ciompi ho trovato una signora che vende pizzi e nastrini a prezzi irrisori, ne ho comprato uno per 2 euro che ne di te?
Some things I bought this week
Ora vi saluto ci vediamo lunedì... non vi ho detto dove vado! Vado a Chianciano Terme, ma non per le terme, ma per il SalsaTerme ovvero 2 giorni e mezzo di lezioni di salsa e balli caraibici! :) Tornerò sfinita infatti sarò in ferie anche lunedì!

domenica 3 febbraio 2008

Ho creato un mostro I create a monster

Ecco qua il "lavoretto" in cui è stato occupato il mio maritino questo mese...

Here it is the "little work" that kept busy my husband this month...

Come ho già detto ho creato un mostro.... ora gli riescono anche i punti nodini...

As I said I create a monster... he can also do the French knot...

Un applauso per il mio tesoro!

My congratulations my treasure!

venerdì 1 febbraio 2008

MUSICAL AD UN PASSO DAL SOGNO

L'ho fatto!!!! Ieri sera sono andata a vederlo! Mi è piaciuto molto più del previsto! E... GRANDE MAURO! E poi ragazzi... chi non ha mai sognato?!?!?!?!