venerdì 8 febbraio 2008

Rima di partire Before leaving

Prima di partire un piccolo aggiornamento del blog!
Before leaveng a little blog update!
Ho finalmente finito la mia prima sirena Mirabilia! E' stata una bella fatica ma ne è valsa la pena!
I finally finished my first Mirabilia Marmaid!
Oggi abbiamo portato sia la sirena che l'acquario di nicola dal corniciaio!
I took it to frame today with the acquarium made by Nicola.
Poi in questi giorni ho fatto degli acquistini, ieri da Cucilandia (ho fatto la seconda lezione di cucito con la macchina) ma non ho ancora fatto la foto, invece martedì sono capitata in centro e sono andata da Zest e poi al mercatino delle pulci in piazza dei Ciompi ho trovato una signora che vende pizzi e nastrini a prezzi irrisori, ne ho comprato uno per 2 euro che ne di te?
Some things I bought this week
Ora vi saluto ci vediamo lunedì... non vi ho detto dove vado! Vado a Chianciano Terme, ma non per le terme, ma per il SalsaTerme ovvero 2 giorni e mezzo di lezioni di salsa e balli caraibici! :) Tornerò sfinita infatti sarò in ferie anche lunedì!

Nessun commento: