mercoledì 3 dicembre 2008

Una domenica in casa



Ecco cosa ha fruttato la scorsa domenica trascorsa in casa causa maltempo-maratona-domenica ecologica...

Sono "nati" i tre omini di neve che avevo comprato a Vicenza.. behin realtà avevo comprato il kit!
Il primo lo ha fatto la mia mamma con una bravura e precisione magistrale! Quando le ho fatto vedere il punto festone mi ha detto: "AH! Ma è soltanto il punto per fare gli occhielli! Ne ho fatti tnati! Io mi immaginavo chissà cosa!!!" Infatti ecco in primo piano il suo guantino...
Gli altri sono, in ordine, il mio e quello di Nicola... non si può nemmeno fare il paragone con quello di mamma, ma ci siamo divertiti molto a farli!
These are the three snowmans that we did last sunday... in order my mom's, mine and Nicola's one... the nicest is my mother one.. she used to be a dressmaker when she was young! We had a lot of fun doing them!

8 commenti:

Cocca78 ha detto...

vania ma sono troppo carini!!!! siete stati bravissimi, tutti e tre!!!!
Dai un bacione alla tua mamma!!!!!
Baci baci
Carlotta

Anonimo ha detto...

Che carini!! Bravi! Adesso che hai fatto partica con il punto festone potrai sbizzarrirti in un sacco di altre cose! Ciao ciao, Ila.

Sandra ha detto...

mooooolto carini: bravi tutti e tre!!

Festa ha detto...

sono davvero belli! che aria di Natale!

MissGorgoglio ha detto...

Sono carinissimi! Complimenti :)

elenamac ha detto...

Tutto molto carino!! Bravaa!!!
ele

lauraelle ha detto...

Bellissimi questi omini di neve!davvero simpatici!
Laura

Janaina ha detto...

Lovely! =)