sabato 4 ottobre 2008

Ringraziamenti!

Scuasate se è da un po' che non mi faccio viva ma prima di postare un po' di foto sono doverosi alcuni ringraziamenti che dovevo fare già da tempo ma che non ho fatto per mancanza di tempo!!!!
Naturalmente li scrivo come mi vengono in mente non in ordine di importanza!
Quindi grazie di cuore a:
- Sandra e Paolo che ci hanno ospitato a cena a casa loro in un venerdì di fine estate - due ospiti perfetti che ci hanno fatto sentire a nostro agio
- Gabriella che ci ha fatto arrivare per il giorno del nostro primo anniversario (purtroppo un po' sfortunato) due carinissimi topolini - ci hanno ricordato quelli della torta nuziale che abbiamo lasciato alla villa e non siamo più tornati a prendere!
- Elena di Fucecchio che ci ha mandato una splendida teletta country per lo scambio "Quello che ti pare" organizzato da Carlotta (Nicola anche se sono passate 3 settimane dalla scadenza non ha ancora ricevuto niente!!!!) - fantastica con la zucca e il girasole come piace a noi!
- tutte coloro che ci hanno fatto gli auguri per il nostro anniversario ci hanno fatto piacerisssssssssssimo!!!!!
- tutte coloro che hanno assegnato a questo blog un premio - anche se non lo dico mai mi fa molto piacere sapere che quel poco che faccio qui viene apprezzato!

Ancora grazie a tutte spero di non aver dimenticato nessuna e scusate se non l'ho fatto prima!!

Nessun commento: