domenica 24 agosto 2008

Domenica d'agosto

Finalmente dopo un anno di insistenze ci sono riuscita... Nicola ha finalmente rinnovato il Barbeque.... eccolo all'opera! E' strato bravo le salsciccie erano ottime (non abbiamo fatto bistecche alla fiorentina!!!)

Ieri sera siamo andati dal nostro amico Alessio (miglior amico di Nicola) che ha fatto dei lavori a casa e questo è quello che Nicola ha fatto per lui... coem sempre un mostro!!!


Ora ci stiamo dilettando con i vari scambi a cui siamo iscritti sia io che lui, abbiamo già finito quello per lo scambio "Quello che ti pare" dal blog di Carlotta, ma è ancora presto per la spedizione quindi non vi posso far vedere nulla... poi stiamo preparando il necessario per lo scambio di Halloween delle TC... ma se vi dico che Nicola ha già scelto lo schema per lo scambio Natale sempre delle TC ci credete?!?!?!? Intanto io sto meditando se iscrivermi anche allo scambio Halloween di Elena... mi ero ripromessa di abbozzarla un po' con gli scambi... ma come si fa?!?!?!


Approposito di scambi, vi lascio con una foto del fantastico fiorellino (uno dei tanti) che mi era stato spedito (sottoforma di seme naturalmente) per lo scambio primavera del blog di Silvia e una foto della mia Olivia che ha ormai 5 mesi e mezzo!!!

8 commenti:

elenamac ha detto...

Complimenti si Nicola sei un mostro ma di Bravura!! Ebbravo il nostro Nicolino che da uno scherzetto ora fa le cose sul serio!!!
Complimenti per Olivia è davvero splendida!!!
Mhmmmmm buone le salcicce alla brace!!!!
Prestissimo tornero' alla base!!!
ciao
ele

Anonimo ha detto...

Nicola...ora devi fare come Parolin e fare un business del tuo hobbies...disegna schemi tu e realizzali...e vendili...
Complimenti
Mariarita

MissGorgoglio ha detto...

Il ricamo di Nicola è magnifico!!! Che voglia di salsicce mi hai messo...

Cocca78 ha detto...

allora veniva da casa tua quel profumino che è arrivato fino a siena di salsiccie alla brace?!?!?! hihihihihihi..... Ma Nicola... quella meraviglia quando l'hai fatta? e io che volevo sapere a che punto era il ricamo che stavi facendo a casa mia......
Micia Olivia è troppo carina... ha un visetto a furbetta!!!!
Baci baci!
Carlotta

annapaola ha detto...

WAW... ma che bello quel ricamo.. Nicola e' sempre mitico.. e complimenti a tutti e due per gli scambi e...
gnam gnam.. si sente il profumo delle salsiccie..:-))
ciao
ciao
anna paola

Anonimo ha detto...

Mamma mia ma Nicola è umano? :D Fa delle cose troppo belle!!! Davvero complimenti!! Ciao ciao, Ila.

Anonimo ha detto...

CHE BELLA olivia, SEMBRA LA MIA poppyna, VIENI A VEDER COME SI ASSOMIGLIANO SUL MIO BLOG, complimenti a nicola x il quadretto x il suo amico, molto carino

Anonimo ha detto...

dove lo trovi un marito così? e quanti impegni vi siete presi!