martedì 5 agosto 2008

Che domenica...

... fantastica! Eh si perchè domenica scorsa siamo stati da Carlotta a Siena. E' stato tutto molto bello anche perchè Carlotta suo marito Gabriele e il bellissimo Niccolò sono persone semplici e alla mano come noi. Quindi grazie 1000 per la splendida domenica che abbiamo passato insieme... quando volete fate un fischio e noi ci siamo... tanto ci vogliono slo 45 minuti per arrivare!
Con noi è venuta anche la bravissima Gabriella che ha fatto, mentre noi ricamavamo (Nicola compreso) delle bellissime presine all'uncinetto fatte a girasole.
Questo è ciò che io e Nicola abbiamo fatto per loro... lo so forse siamo un po' monotoni a fare sempre cuscinetti epr appendere ma non volevo fare brutte figure con le mie cuciture torte! :)
Mi sono resa conto ceh non ho postato le foto dello scambio delle TC... perdono!!! Mi faccio perdonare subitissimo:
Nicola per Silvia C. di Firenze


Io per Winnie di Pistoia
Laura di Monteroni d'Arbia per Nicola

Sandra di Lastra a Signa per me.

Grazie siete state fantastiche e bravissime!!! Forse vi domandate cosa sto facendo io... beh ho finito oggi una cosa per uno scambio e non lo posso far vedere (anche se è internazionale) ma vi mostro in che cosa mi sono appena buttata... non ne vedevo l'ora!!!!

3 commenti:

Cocca78 ha detto...

Vania sono io che dico grazie a voi per la bellissima domenica!!!!! Sono stata benissimo e sono proprio contenta che la tua "idea malsana" si sia concretizzata!!!! Quando volete venire fate un fischio... la strada tanto la conoscete!!!!!
Grazie ancora per i regali (sia a me che a Niccolò.. il libro ha già iniziato a colorarlo!!!!)... a me piace tantissimo il cuscinetto!!!!
Complimenti anche per quello che te e Nicola avete sia fatto che ricevuoto per lo scambio delle TC!!!
Un bacione grandissimo a tutti e due!!!
Carlotta

elenamac ha detto...

Tutto bellissimo!! Che belli questi incontri!!!

ciaoo
ele

Milena ha detto...

Vania, che sana invidia per il vostro incontro sotto al leccio :-)
bellissimi i lavoretti che avete realizzato tu e Nicola!!!!
baci baci
MILE
www.ilblogdimile.net