venerdì 7 marzo 2008

Ci sonooooo!

Eccomi dopo una settimana un po' impegnativa....


innanzi tutto GRAZIE a Manuela per...

So che dovrei postare il regolamento e poi darlo a qualcun'altra, ma mi riservo di farlo prossimamente per ora ancora 1000 ringraziamenti a Manuela!

Poi sono stata nominata da Alice, Tania, Silvia, Penelope e Rachele (forse anche qualcun'altra... ma mi sono persa...) per un giochino... ovvero questo:

"Le regole sono:

1) le regole del gioco copierai

2) 7 dei tuoi segreti svelerai

3) 7 felici vincenti individuerai

4) un messaggio per avvisarli invierai

5) a consultare il tuo blog li inviterai
Adesso racconterò tutta la verità nient'altro che la verità... ma solo 7 verità heheheheh"




Qundi ecco 7 miei segreti (non devo dirne 21 o più vero?!?!?!)

1)Adoro la pizza mangio prima la crosta e poi il centro perchè mi lascio il meglio alla fine... ma a volte non ce la faccio a finirla e mi tocca lasciarlo...

2)Anche se il maritino ricama e da quando ci siamo sposati siamo in comunione dei beni, tutto ciò che riguarda ricamo e cucito è solo e solamente mio... lui lo usa per gentile concessione mia e dopo mio permesso... e se finisce qualcosa lo deve rimpiazzare... (sono troppo possessiva?)

3)Da piccola ero moooolto simpatica e salutavo tutti quelli che trovavo per la strada... e mi arrabbiavo se non mi risalutavano!

4)Ho una cicatrice in faccia (3 punti) perchè a 22 anni sono stata morsa da un cane mentre lavoravo

5)Adoro l'America ci sono stata 4 volte la mia città preferita è Boston

6)Mi piace tantissimo comprare CD... di tutti i generi musicali (penso di averne più di 250)

7)Visto che Nicola è stato nominato insieme a me ecco almeno un "segretuccio" suo.... si scorda di tutto... non gli puoi dire niente che dopo 2 nano secondi non sa nemmeno che glielo hai detto... uno dei soprannomi che gli ho dato è Scordolo (l'ottavo nano!!!)



Pensando e ripensando me ne sono venuti in mente tanti... ma li lascio per la prossima volta!

Ora dovrei nominare qualcun'altro per il giorchino, ma visto che lo avete fatto tutte... per questa volta vi lascio in pace... ma non pensate che la prossima non vi rinomini!!!! :)

Dimenticavo! Sono stata a Vicenza lo scorso we e guardate cosa ho comprato

Il maritino è stato anche riconosciuto da Darsh!

1 commento:

Darsh83 ha detto...

ma ciao carissima !!! che bello avervi conosciuti!!! ho preso anch'io il libro country in fiera , è bellissimo !