mercoledì 31 ottobre 2007

lunedì 22 ottobre 2007

Pasta!!!!

Ieri io e Nicola abbiamo fatto la pasta fatta in casa!!!!


Ecco il risultato:
Yesterday we did the home made pasta!
Here it is the result...

Scambio Halloween! Halloween exchange!

Finalemente scarico le foto del mio "scambio Halloween" organizzato da Elena.

Ecco cosa ho mandato a Vittoria. Tutto assilutamente comprato in America! Mi spiace di non aver fatto un ricamo più grosso, ma non ho avuto molto tempo!

Inoltre le ho mandato anche un piccolo regalino per la sua bimbetta.... ma non ho fatto le foto... erano dei piccoli calzini di Hamtaro, rigorosamente rosa!

Finally here there are the pictures of my "Halloween Exchange" organized by Elena. Here it is what I set to Vittoria. Everything is absolutely bought in USA! I'm sorry because I did a very tiny stitch, but I had very few time!

Besides I sent her a little present for her little baby... but I did not take pictures... well they were little Hamtaro socks, strictly pink!

Domandina Just a little question

Che ne dite di questa foto?

What do you think about this picture?


Il maritino, che sta facendo l'album delle foto del viaggio, ha deciso di non stamparla.... a me sembrava carina e simpatica... poi è una delle poche che ho fatto io!!!


My sweet husband is making the photo alum of our honeymoon, and he decided not to print this picture... for me it seemed to be nice... and it's one of the few I did...

martedì 16 ottobre 2007

Da oggi... From today...


.... doppia lingua!!!! Mi spiego: da oggi tradurrò tutti i mie post in Inglese! Questo perchè mi sono iscritta ad uno scambio per il compleanno su un blog americano e visto che sono linkata mi sembra giusto che se qualcuno passa per vedere (improbabile, non penso che molte vengano qua, ma non si sa mai) riesca a leggere quello che ho scritto... chiedo perdono per il mio inglese... avrei bisogno di esercitare un po' di più!!!

Vi lascio con una fotina del mio viaggio, non mi piace postare senza foto!!!!

...double language!!!! I mean: from today I'll translate all my posts in Englis! That's because I signed up for a birthday exchange in a american blog and since I have my link there, I think it would be right that everybody could understand what I write if they come here (I don't think that a lot of people come to vistit my blog but you never know!)... I beg everybodys pardon for my english.... but I need more exercise!!!!

Well, I leave you with a picture of my honeymoon (for the eventual new readers I got married on September 15th and we went in U.S.A. - west coast - for honeymoon), since I don't like to post without photos!!!
Monument Valley io e mio marito Nicola Monument Valleu me and my husband Nicola

martedì 9 ottobre 2007

I'm back!!!




Hi everybody! I'm back from my honeymoon in the U.S.A.!!!!


Well, now it's time to speak italian even though I was getting used to english!!! My fave language!!!!


Allora torniamo all'italiano... penso che del mio viaggio sarà la cosa che mi mancherà di più sentire la gente parlare in inglese...


Cmq il matrimonio ed il viaggio sono andati benissimo... beh ne avrei un sacco da raccontare sul viaggio, ma lo lascio per qualche altro post quando potrò mettere le foto.... quindi vi aggiorno con gli acquisti crocettosi: ho girato in lungo ed in largo NY ma ho trovato solo un sacco di negozi di perline e charms (anche in pieno centro - tutti rigorosamente cinesi), due negozi di needlepoint ed un bellissimo negozio di nastrini e manici per le borse, ma ahimè troppo caro... :(


ho trovato un negozio si hobbies a San Francisco dove ho comprato i DMC che mi mancavano...


un negozio di needlepoint e knittiing a Santa Fè...


un negozio che aveva un po' di tutto a Los Angeles (che tra l'altro chiude tra 3 mesi dopo 40 anni di attività) e uno di sewing a Santa Monica dove ho preso un po' di stoffine...




Mi sono mangiata le mani perchè a Durango ho visto un enorme negozio di Quilting... naturalmente chiuso.... che tristezza sono arrivata mezz'ora dopo la chiusura (chiudono alle 6 max)...


Le riviste sono difficilissime da trovare e ne ho prese solo 3...


invece che l'elenco metto la foto di tutto quello che ho trovato....

.... non molto.. . ma ho durato moooolta fatica... :)


Vabbè ora vi saluto perchè devo andare a salutare i suoceri!


Vi lascio con una foto del matrimonio... anche se non si vede molto bene... ne metterò meglio in futuro!!!



Dimenticavo la foto all'inizio era il io bouquette!!!