venerdì 14 dicembre 2007

Ops! L'ho fatto di nuovo... OPS! I did it again...

... non ho aggiornato il blog da molto tempo.... avevo detto di non farlo più... vabbè ora ci sono !!!
... I have not written on my blog for a long time... I said I wouldn't do it anymore... Well now I'm here!!!
In questo periodo di mia latitanza sono successe un po' di cosette tra cui la più grossa è che ho comprato la macchina nuova! Toyota Aygo rossa!!!
Beh naturalmente non l'abbiamo pagata tutta, ma ho dato la mia vecchia indietro ed il resto sono tutte rate da pagare per 4 anni...
In this period that I disappeared some things have happened, the biggest is that I broguht a new car, red Toyota Aygo! Well, we haven't payed the whole car but I gave my old one back and the remaing is to pay in 4 years....
Abbiamo fatto l'albero e questa è una visione d'insieme della stanza, posterò la foto dell'albero in primo piano in seguito perchè non è venuta bene e la devo rifare.
We did the chrismas tree and this is a pic of the dinning room how appears now, I'll post later the pic of the only tree 'coz is not good the one I have and I have to do it again. Nicola ha finito il "sotto albero"
Nicola finished the rug "under tree" (I don't know the right name) Un po' di acquisti da Ago Mago
Some xxx shopping...
E qualche acquisto on line....And some on line shopping!!!!

Mi è anche arrivato l'indirizzo per la mia compagna segreta per il BBC!Ma su questo e su altri scambi di cui aspetto gli indirizzi a breve non posso dire niente!!! Top secret!

I also recieved the address of my secret pal for BBC! But on this and other exchanges I cannot say anything!!!

Dimenticavo la cosa più importante! Babbo Natale è già passato di qua e ha portato la macchina da cucire!!!!

I forgot the most important thing! Santa Claus already stopped here and bought me my new sewing machine!!!

4 commenti:

elenamac ha detto...

Ma che bellissimo alberoooooooooooooo!!! E' meraviglioso!!!
Complimenti per gli acquisti tutto bello!!
che macchina da cucire hai preso?

ele curiosa

Vania ha detto...

Ciao Elena! Ho preso una Bernina - il modello mpiù base di tutti - da Cucilandia, compreso nel prezzo c'è anche un corso di 6 ore per imparare a cucire! Ho preso le foto del matrimonio ti aspettiamo presto a casa per vederle!
Baci
V

MissGorgoglio ha detto...

Il vostro albero è bellissimo e complimenti anche per il tree skirt, io l'ho sempre chiamato così:))

Maria ha detto...

bellissima la sala, un ambiente molto caldo... complimenti
Maria