lunedì 3 settembre 2007

Maca pocoooo!!!!

Ebbene si mancano solo 12 giorni al mio matrimonio... mi chiedono se sono emozionata... beh non molto sono però un po' in ansia... andrà tutto bene?!?!?!

In questi gioni non faccio altro che correre in qua e là...


Cmq rimane sempre il tempo per le crocette.

Oggi ho spedito il mio pensiero per lo scambio Bent Creek, è la rpima volta che partecipo ad uno scambio speriamo che quello che ho fatto sia gradito!!!

Ho finito anche l'estate di Sister and Best friends anzi il "JOY" e ho iniziato, anzi sono a metà della primavera "GLORY"... ma nonho fatto essuna foto!!!!

Posso però dirvi che la primavera non sarà proprio kuguale all'originale eprchè ho sostituito un colore che avevo paura non mi bastasse, con uno dei nuovi colori variations DMC vi farò vedere il risultato al più presto!!!


Adesso vi lascio con un piccolo galletto che ho fatto per un RR e una gallina di lino che ho comprato a Monteriggioni un paio di domeniche fa in uno splendido negozio francese... beh io avrei voluto comprare tutto il negozio ma mi sono dovuta accontentare!!!

Baci

Vania

2 commenti:

fataltimone ha detto...

Cara Vania, io al tuo posto sarei delirante, altro che xxxtte! Sono certa che l'ago non starebbe fermi tra le due dita dall'ansia che avrei!
Ma io sono un caso patologico!!!
Buon proseguimento!

elenamac ha detto...

Non ti ho sentita per nulla emozionata al telefono!!!!
Bellissima la gallinella!!!

ele