giovedì 2 agosto 2007

Acquisti

Ieri sono andata con Nicola all'OBI a ritiriare le lampade per la camera e mi sono ritrovata "magicamente" con queste cose nel carrello....



...due tubetti di colla (una spercifica per tessuti una normale), un libretto DMC (era a sconto) che divrebbe insegnare a fare gli alfabeti, un paio di forbicine (così Nicola non usa più le mie) un sacchetto di imbottitura er cuscini (da aprire per i cuscini con le forme strane) e un carinissimo charm a forma di casetta degli uccellini (trovato tra gli oggetti per fare collane e braccialetti... mi sono fermata quì ma avevo visto tante cose carine da comprare!!!!
Poi oggi sono arrivate le fantastiche stoffe che ho oridinato su e-bay dalla sugarmaple!

Bellissime non ho parole! Non vedo l'ora di usarle! ce ne è anceh una bella grande che sbrilluccica!!!

Ultimo ma non ultimo il progetto che ho iniziato oggi.... "Thanks" by Sister and Best Friends.

E' molto veloce e carino da fare... sono già a buon punto e poi non avevo mai usato i filati della Gentle Art e sono veramente facili da usare!

3 commenti:

elenamac ha detto...

Mi piace tutto muchissimo!!!
Io sono qua che cerco come una pazza su internet delle stoffe con le impronte tipo cane o gatto, ma non trovo quella giusta!!!
Mannaggia a me e non averla comperata a Fi!!!!

ciaoo
ele

Vania ha detto...

Che carine le hai trovate? Io le ho viste da qualche parte... ma non ricordo dove... ma, dove le trovi a Fi? certo che io sono proprio stordita!!!!
V

MissGorgoglio ha detto...

Io ho ricamato tutti e quattro gli stagionali di Sisters and best friends e ne ho fatto dei banner per la porta :)