domenica 24 agosto 2008

Domenica d'agosto

Finalmente dopo un anno di insistenze ci sono riuscita... Nicola ha finalmente rinnovato il Barbeque.... eccolo all'opera! E' strato bravo le salsciccie erano ottime (non abbiamo fatto bistecche alla fiorentina!!!)

Ieri sera siamo andati dal nostro amico Alessio (miglior amico di Nicola) che ha fatto dei lavori a casa e questo è quello che Nicola ha fatto per lui... coem sempre un mostro!!!


Ora ci stiamo dilettando con i vari scambi a cui siamo iscritti sia io che lui, abbiamo già finito quello per lo scambio "Quello che ti pare" dal blog di Carlotta, ma è ancora presto per la spedizione quindi non vi posso far vedere nulla... poi stiamo preparando il necessario per lo scambio di Halloween delle TC... ma se vi dico che Nicola ha già scelto lo schema per lo scambio Natale sempre delle TC ci credete?!?!?!? Intanto io sto meditando se iscrivermi anche allo scambio Halloween di Elena... mi ero ripromessa di abbozzarla un po' con gli scambi... ma come si fa?!?!?!


Approposito di scambi, vi lascio con una foto del fantastico fiorellino (uno dei tanti) che mi era stato spedito (sottoforma di seme naturalmente) per lo scambio primavera del blog di Silvia e una foto della mia Olivia che ha ormai 5 mesi e mezzo!!!

martedì 19 agosto 2008

martedì 5 agosto 2008

Che domenica...

... fantastica! Eh si perchè domenica scorsa siamo stati da Carlotta a Siena. E' stato tutto molto bello anche perchè Carlotta suo marito Gabriele e il bellissimo Niccolò sono persone semplici e alla mano come noi. Quindi grazie 1000 per la splendida domenica che abbiamo passato insieme... quando volete fate un fischio e noi ci siamo... tanto ci vogliono slo 45 minuti per arrivare!
Con noi è venuta anche la bravissima Gabriella che ha fatto, mentre noi ricamavamo (Nicola compreso) delle bellissime presine all'uncinetto fatte a girasole.
Questo è ciò che io e Nicola abbiamo fatto per loro... lo so forse siamo un po' monotoni a fare sempre cuscinetti epr appendere ma non volevo fare brutte figure con le mie cuciture torte! :)
Mi sono resa conto ceh non ho postato le foto dello scambio delle TC... perdono!!! Mi faccio perdonare subitissimo:
Nicola per Silvia C. di Firenze


Io per Winnie di Pistoia
Laura di Monteroni d'Arbia per Nicola

Sandra di Lastra a Signa per me.

Grazie siete state fantastiche e bravissime!!! Forse vi domandate cosa sto facendo io... beh ho finito oggi una cosa per uno scambio e non lo posso far vedere (anche se è internazionale) ma vi mostro in che cosa mi sono appena buttata... non ne vedevo l'ora!!!!