mercoledì 22 agosto 2007

C'è nessuno?!?!?!?

Pensavate che fossi sparita eh?! O forse lo speravate... no, no,... sono sempre qua a combattere con le ultime cose per il matrimonio... manca meno di un mese... GULP! Sembra ieri che dicevo "ah ah che bello siamo al giro di boa, abbiamo deciso di sposarci sette mesi fa e ora mancano sette mesi" e ora mancano solo poco più di 20 giorni...



Nonostante tutto ho continuato la mia produzione di crocette...

Ho finito questo...
Iniziato questo...
Finito questo...
Iniziato questo...
e nel frattempo ho anche fatto un galletto (mi sono dimenticata di fare la foto ma provvederò nei prossimi giorni) per un RR... devo ammettere che la mia produzine nonè male... vorrei finire le 4 stagioni prima del matrimonio... ce la farò?!?!?!


Inoltre ci sono stati degli arrivi...


Filati che avevo comprato su e-bay...


Carrie's Creations...
Gli ultimi 12 Variations DMC (ora li ho tutti e 36)...
e infine ma non ultimo per importanza un pensierino di Hanabi per il matrimonio! e' bellissimo sia io che Nicola ne siamo entusiasti!!!
Vabbe ora vado a fare un sonnellino visto che oggi ho preso un po' di acqua e sono un po' stanchina... ora diluvia... percò quendo mi metto a riposare inizio a pensare come tingere le tele nuovamente... oppure come sostituire il microonde nella tintura dei fili... sarò normale?!?!?
Baci

giovedì 2 agosto 2007

Acquisti

Ieri sono andata con Nicola all'OBI a ritiriare le lampade per la camera e mi sono ritrovata "magicamente" con queste cose nel carrello....



...due tubetti di colla (una spercifica per tessuti una normale), un libretto DMC (era a sconto) che divrebbe insegnare a fare gli alfabeti, un paio di forbicine (così Nicola non usa più le mie) un sacchetto di imbottitura er cuscini (da aprire per i cuscini con le forme strane) e un carinissimo charm a forma di casetta degli uccellini (trovato tra gli oggetti per fare collane e braccialetti... mi sono fermata quì ma avevo visto tante cose carine da comprare!!!!
Poi oggi sono arrivate le fantastiche stoffe che ho oridinato su e-bay dalla sugarmaple!

Bellissime non ho parole! Non vedo l'ora di usarle! ce ne è anceh una bella grande che sbrilluccica!!!

Ultimo ma non ultimo il progetto che ho iniziato oggi.... "Thanks" by Sister and Best Friends.

E' molto veloce e carino da fare... sono già a buon punto e poi non avevo mai usato i filati della Gentle Art e sono veramente facili da usare!